E se una domenica mattina, mentre passeggiate per le strade di Milano, vi trovaste di fronte ad una giovane coppia vestita con abiti tipici del 1900? Pensereste di sicuro che si tratti di uno scherzo. Invece no! Capitano 1905 ha organizzato, insieme ad un gruppo di ragazzi del master “M3” dell’Università Bicocca di Milano, un’attività di Guerrilla Marketing, volta ad attirare l’attenzione dei passanti e a fare conoscere e scoprire, in modo insolito ma divertente, la nuova linea Premium “Capitano 1905”. 

L’idea unica di far viaggiare nel tempo i due ragazzi e farli arrivare direttamente dal 1905 (anno in cui è nato il dentifricio “Pasta del Capitano”) al 2016, ha richiamato così tanta attenzione che in molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di scattare una foto “d’epoca” e condividerla sulle pagine social. 

E voi, li avete visti? Pubblicate le vostre foto con l’hashtag #capitano1905