18 Aprile 2016

Farmaceutici Dott.Ciccarelli a Cosmofarma Exhibition 2016

Settimana impegnativa e piena di soddisfazioni, questa, per la nostra azienda, che ha partecipato all’evento leader a livello europeo nel settore Health care e Beauty care: Cosmofarma Exhibition. 

Una manifestazione legata al mondo della farmacia, con oltre 70 convegni, conferenze e corsi ECM (Educazione Continua in Medicina), che ha avuto luogo nella bellissima città di Bologna, dal 15 al 17 Aprile. Farmaceutici Dott. Ciccarelli ha partecipato alla fiera, insieme ad altre 380 aziende, introducendo tutte le novità 2016 a più di 30 mila visitatori provenienti da 54 paesi diversi. 

Sono state presentate numerose novità, a partire dalla nuova grafica dei prodotti Timodore, fino alla proposta dei nuovi prodotti di servizio Pasta del Capitano (Scovolini e Filo Interdentale), accompagnati da una novità per i più piccoli: il “Kit Viaggio Junior”. Sono state, poi, presentate le due nuove ed eleganti linee Premium: la prima, Pasta del Capitano 1905, che si ispira direttamente alla ricetta e alla confezione originale pensate dal Dott. Clemente Ciccarelli nei primi anni del Novecento; la seconda, Cupra Milano, una gamma completa di prodotti pensata per viso e corpo e in grado di assicurare risultati specifici e di soddisfare i bisogni delle consumatrici più attente. È stato dedicato, inoltre, un focus particolare sull’ultima formulazione Senza Parabeni della crema lenitiva multifunzione S.O.S Pelle, adatta a tutta la famiglia. 

Tante proposte, dunque, dalla nostra azienda! Cosa aspettate a scoprirle e provarle anche voi?