14 Settembre 2018

DIMENSIONE UOMO: LA PRIMA LINEA MASCHILE DI ALTA PROFUMERIA NATURALE E BIOLOGICA, 100% MADE IN ITALY

Farmaceutici Dott. Ciccarelli diventa protagonista di una vera innovazione nel mondo della cosmesi maschile con il restyling completo di Dimensione Uomo. 

La nuova gamma si propone come nuovo punto di riferimento nell’universo maschile, che unisce per la prima volta la naturalità e la sicurezza degli ingredienti biologici certificati - come Estratto di Zenzero e Grani Antichi - all’eleganza di un’immagine che celebra il vissuto storico del brand, a partire dall’iconico simbolo dell’Uomo Vitruviano di Leonardo.

La nuova linea cosmetica Dimensione Uomo propone un’offerta completa di prodotti studiati per rispondere alle principali esigenze quotidiane maschili: 

• Rasatura: Crema da Barba Ristrutturante e Balsamo Dopo Barba Lenitivo 

• Skin Care: Crema Multifunzione Viso e Contorno Occhi 

• Fragranze: Eau de Toilette Ginger Woods e Sensual Fougère

Le formulazioni dei prodotti fanno ricorso agli ingredienti più ricercati: l’Estratto di Zenzero Bio, dalle proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, i Grani Antichi Bio (come l’orzo), dalle riconosciute proprietà idratanti e protettive e altri fitoestratti naturali per risposte specifiche e mirate. Inoltre, la profumazione 100% naturale, ispirata alle frizzanti note dello zenzero, dona un look distintivo e audace. 

L’attenzione per la sostenibilità ha dato luogo a eco formule che non contengono siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti di sintesi, oltre alla scelta di materiali riciclabili e a ridotto impatto ambientale. 

Grazie all’utilizzo di quantità significative di componenti provenienti da agricoltura biologica e sostanze naturali - dichiarate in etichetta - i prodotti Dimensione Uomo sono certificati COSMOS ORGANIC e COSMOS NATURAL, uno dei principali standard internazionali per la certificazione biologica e naturale dei prodotti cosmetici.

>> Scopri di più su Dimensione Uomo <<