06 Luglio 2017

Con Cera di Cupra la bellezza si rinnova!

Cera di Cupra rinnova il suo look e lancia nuovi programmi dedicati alla protezione e al benessere della pelle, in grado di rispondere alle nuove e sempre più specifiche esigenze di bellezza delle donne di ogni età. 

Formulazioni innovative e mirate, rese ancora più efficaci dalla scelta di ingredienti di ultima generazione e dalle più avanzate tecnologie di ispirazione farmaceutica, frutto della costante attività di Ricerca e Sviluppo dei nostri laboratori. 

La nuova Cera di Cupra comprende 3 differenti linee:

Ricetta di Bellezza, trattamento nutriente ad azione anti-età;

Idratante, idratazione 24h e protezione contro gli effetti dell’inquinamento;

Anti-Age, trattamento ad azione antirughe. 

Ciascuna delle nuove linee Cera di Cupra contiene al suo interno preziosi ingredienti protettivi e nutrienti. La linea Ricetta di Bellezza conserva la storica Cera Vergine d’Api, che aiuta a prevenire i segni del tempo e dona una piacevole sensazione di morbidezza, mentre le creme della linea Anti-Age contengono uno specifico complesso a base di Vitamina A ed elementi ad alto potere nutriente che svolgono un’efficace azione protettiva e anti-invecchiamento come l’olio di Avocado e l’olio di Jojoba, il burro di Karitè e la Betaina. La linea Idratante, invece, è stata appositamente creata per offrire una protezione efficace contro gli effetti dell’inquinamento grazie a un avanzato complesso di antiossidanti che aiuta a proteggere la cute dagli agenti esterni e a riattivare la naturale idratazione della pelle.

www.ceradicupra.it